Golf, Diplomacy and Tourism

Golf Parco de’ MedicI – 12 MAGGIO 2024

L’associazione per la Gestione della Strada del Vino Cesanese, partner della DMO Lazio Golf District, ha preso parte al meeting “Golf, Diplomacy and Tourism” e alla seguente cerimonia di investitura degli ambasciatori provenienti da diverse parti del mondo: H. E. Anatolie Urucheanu, Ambassador of the republic of Moldavia; H.E. Frederick Matwang’a, Ambassador of the republic of Kenya; H. H. Ambassador Nazar Aljulanda Majid Al-Said, Ambassador of the Sultanate Of Oman; H. E. Yaroslav Melnyk, Ambassador of Latvia; H. E. Sembayev Yerbolat, Ambassador of the Republic of Kazakhstan; H. E. Mr Matthew Shieh-Ming LEE, Ambassador of the Republic of China (Taiwan) to the Holy See, ai quali ha consegnato dei pacchetti per promuovere il nostro territorio.
La Strada del Vino Cesanese ha inoltre curato il banco di degustazione allestito presso il Golf Parco de’ Medici, con il quale è stata proposta una promozione dei nostri prodotti a tutti i partecipanti della Gara di Golf che si è svolta domenica 12 Maggio 2024.
La degustazione si è conclusa con la consegna dei pacchi premi ai vincitori delle varie gare, contenenti i prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio.
Ringraziamo la DMO Lazio Golf District, nella persona del Presidente Antonio Stocchi, per il lavoro di promozione turistica del nostro territorio e per averci introdotto nel mondo del turismo golfistico.