Alla scoperta di Affile

Domenica 23 aprile, in una bella giornata di sole, ad Affile, in provincia di Roma, sulla Strada del Vino Cesanese, quattro squadre si sono sfidate con tanto divertimento e sono state premiate con i vini delle cantine locali: Colline Affile e Formiconi.

È stata una giornata perfetta per la scoperta del Comune di Affile, che con Acuto, Anagni, Paliano, Piglio e Serrone, fa parte della Strada del Vino Cesanese.

Le foto documentano la gaiezza dei volti ritratti, dove i partecipanti hanno apprezzato il tour culturale con la modalità di caccia al tesoro.

Gli affezionati ai borghi e al Cesanese del Piglio potranno autonomamente cimentarsi nel Safari d’Arte per giocare con gli amici, la famiglia o anche in piena solitudine, basterà scaricare l’App “Safari d’arte”, dove si troveranno gli itinerari della Strada da scoprire con una modalità green, digitale e sostenibile ed anche una guida utile su dove degustare, dove dormire, dove mangiare e altri servizi turistici dedicati.

Tale applicazione, oltre che fornire i vari indizi utili alla caccia al tesoro, darà la possibilità di registrarsi nel Safari d’arte e gestirlo autonomamente.